
Non inviate denaro ai detenuti tramite la nostra Associazione: il problema persiste! Utilizzare solo i canali ufficiali della Casa Circondariale di Lecce
Desideriamo ribadire che la nostra Associazione non gestisce servizi di trasferimento diretto di denaro destinati a singoli detenuti. Pertanto, vi invitiamo a non effettuare accrediti sul nostro conto corrente con questa finalità. Purtroppo, continuiamo a ricevere versamenti che siamo costretti a restituire, con inevitabili difficoltà organizzative, costi aggiuntivi e una sottrazione di tempo prezioso alle nostre attività.
Vi ricordiamo che l’unico modo corretto per inviare somme di denaro a persone detenute è attraverso i canali ufficiali autorizzati dalla Casa Circondariale di Lecce.
Ringraziamo tutti coloro che sostengono la nostra missione e ricordiamo che le donazioni destinate alle attività della Comunità Speranza sono sempre benvenute e fondamentali per portare avanti il nostro impegno. Per qualsiasi informazione sui nostri progetti o sulle modalità di donazione, vi invitiamo a contattarci attraverso i nostri canali ufficiali.
